Pubblicità

Articolo

Aggiornamento di Skype per iPhone e iPad

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Skype per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 4.5. Gli sviluppatori hanno rilasciato oggi una nuova release che risolve diversi bug dell’app VoIP e ne migliora usabilità e funzionamento.

La novità principale dell’update riguarda la riconnessione automatica per le chiamate interrotte. Se sei al telefono e la connessione WiFi è debole o la qualià della connessione dati scarsa, la perdita di segnale è un problema frequente. Con la versione 4.5, Skype si recupererà automaticamente la chiamata interrotta.

Nella versione per iPad è stata migliorata l’usabilità, adesso puoi vedere le chiamate recenti nella sidebar scorrendo il dito da sinistra verso destra. Anche l’interfaccia è stata ritoccata per adattarla meglio agli schermi ridotti dell’iPad Mini.

Per iPhone la novità riguarda solo le chiamate d’emergenza, che adesso avvengono attraverso il pad numerico nativo. Inoltre, è stato risolto il bug che impediva di vedere i messaggi in ordine cronologico. Puoi vedere la lista completa dei cambiamenti sul blog ufficiale.

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali